1. Introduzione

Comportarti con naturalezza e spontaneità, ti aiuterà ad utilizzare la piattaforma al meglio.

Ricordati che sei un influencer, non uno sponsor. La tua capacità di diffondere opinioni in cui credi ha valore per noi. Per questo ti premiamo!

Rispetto ed educazione, prima di tutto. La creazione e la condivisione dei contenuti devono sempre avvenire in maniera conforme alle norme di buona educazione.

Con YouInfluence si migliora lo scambio di informazioni tra le persone: condividi con criterio, la community ti ringrazierà!

Sii te stesso. Condividi i contenuti che realmente ti interessano e fanno parte delle tue passioni: i tuoi amici impareranno a conoscerti meglio, apprezzeranno quello che esprimi e il tuo pregio aumenterà nel tuo network.

Sii sincero. Il passaparola è un veicolo formidabile per le informazioni solo quando è autentico e genuino: se parli di ciò che realmente ti appassiona, lo farai con piacere e darai consigli preziosi a chi ti segue. La tua comunicazione sarà più forte quanto più sarà vicina ai tuoi interessi.

Sii responsabile e crea coinvolgimento positivo. Come influencer hai un ruolo chiave per creare valore nella comunità: la conoscenza è l’unico bene che si accresce trasferendolo.

Per ottenere click e premi non c’è bisogno di fare azioni sleali o scorrette!
Di seguito qualche consiglio:

  • Puoi usare più di un profilo social se ne hai più di uno
  • Puoi postare più di una volta un contenuto, magari a distanza di qualche giorno
  • Scrivi qualcosa di accattivante per attirare l’attenzione dei tuoi followers
  • Se sei iscritto a dei gruppi social, condividi anche con loro i contenuti quando sono sul medesimo argomento di interesse comune (non proporre però cose che non c’azzeccano per nulla con il tema del gruppo)
  • Raccomanda ai tuoi amici di condividere a loro volta il contenuto, continuerai a guadagnare tu anche da click presi da loro

Periodicamente troverai all’interno del nostro chatBot Telegram dei link che potrai condividere ovunque tu vorrai. Se fra i link che ti proponiamo pensi possa essercene qualcuno che possa interessare ai tuoi followers, copia e incollalo per pubblicarlo sui tuoi profili.
Ogni link ha associato un obiettivo (in views o in vendite totali) ed il tuo impegno affinchè si raggiunga l’obiettivo appunto ti sarà retribuito in punti che potrai poi cambiare per € o criptovalute che sceglierai una volta arrivato al payout minimo di 10.000 punti.
Ricordati di inserire un commento che invogli i tuoi amici a cliccare e a raggiungere l’obiettivo che ti serve per ricevere il premio! (se in quel momento sei a corto di fantasia, puoi scegliere fra uno di quelli suggeriti da noi).

È semplicissimo! Ti basta possedere uno o più profili sui vari social network o essere possessore di un blog o di una pagina o di un gruppo o un canale o di qualsiasi cosa abbia un bacino di utenza che ti possa portare visibilità. Il passo successivo sarà poter condividere i link affini a te e i tuoi followers.

No, i link che troverai nel ChatBot Telegram sono classificati in base alla loro redditività.

I link saranno infatti divisi tra:

⭐da 1 a 5 PUNTI per visualizzazione

⭐ da 5 a 10 PUNTI per visualizzazione

⭐+10 PUNTI per visualizzazione

2. Pagamenti

YouInfluence ti invierà il CUD relativo ai premi che hai ricevuto in denaro, entro i termini stabiliti dalla legge.

Se ricevete premi in denaro, YouInfluence emetterà il documento fiscale:

  • La notula di prestazione occasionale se dichiari di non avere ricevuto più di 5.000 euro di prestazioni occasionali nell’anno in corso.
  • La fattura alla tua partita IVA se dichiari di avere già ricevuto almeno 5.000 euro di prestazioni occasionali

Ogni 10.000 punti il tuo credito si aggiorna e superate 24 ore (tempo in cui il sistema valida i dati). Il credito visualizzato è ora validato dal sistema e puoi ritirare i premi.

Ogni premio ha una soglia minima di pagamento. Per i premi in denaro questa soglia è di 10 euro ai quali vengono sottratte però le commissioni del metodo di pagamento che sceglierai. Il credito viene pagato entro 10 gg da quanto viene chiesto il payout.